ATTENZIONE AI REGALI DI WIND

ATTENZIONE AI REGALI DI WIND

  • 19/05/2015

200 minuti al mese per due mesi: un regalo?


Giorni fa è stato recapito ad alcuni clienti Wind, molto probabilmente a coloro che hanno ancora una tariffa bassa (meno di 10 euro al mese), un messaggio che indicava un premio in quanto clienti Wind. Ovviamente la cosa era allettante: avere per due mesi 200 minuti in più di telefonate.

Ma attenzione, il trucco c’è ma non si vede. Per coloro che aderiscono all’offerta dopo due mesi si troveranno senza la loro vecchia tariffa, ma obbligati a farne una nuova a costi maggiori.

Il messaggio è questo:
“Grazie per essere nostro cliente! Per questo Wind la premia con un regalo: 200 minuti al mese per due mesi da aggiungere, senza alcun costo, alla sua All Inclusive! Per attivare questa offerta venga in un nostro Negozio Esclusivo o risponda MINUTI SI a questo SMS entro il 07/06/15. L'offerta si disattiva al termine dei 60gg o in caso di disattivazione della sua All Inclusive”.

Per coloro che rispondono subito inviando l’SMS non c’è ovviamente speranza, ma se chiamiamo il 155 e ascoltiamo bene tutta la presentazione ecco che si scopre la magagna...

Claudio Scarpino
c.scarpino@konsumer.it