Buon Natale
Konsumer Italia augura un sereno periodo di festività a tutti i Cittadini Consumatori Italiani
Auguri a chi ogni giorno resiste per arrivare a fine mese, a chi è in cerca di un lavoro, a chi in questi giorni lavora per garantirci pace e sicurezza, auguri alle forze di Polizia, ai Carabinieri, agli operatori del 118, auguri a chi si è ricordato dei tanti che non potevano scartare un dono, a chi lavora per rendere meno disagiato l’inverno delle Popolazioni colpite dal terremoto, auguri a tutti i terremotati di oggi ed ai tanti che dai terremoti passati vivono ancora nei disagi dell’emergenza. Auguri a tutte le persone di buona volontà, ai volontari, a chi vive un disagio economico o sociale. Auguri a chi ha l’Italia nel cuore anche se costretto a vivere lontano dalle proprie radici e dalla propria famiglia. Auguri agli Imprenditori che condividono i propri successi con i dipendenti ed investono per dare lavoro vero e non cartolarizzabile.
Auguri all’Italia nella speranza che dopo aver trovato venti miliardi per aiutare un sistema marcio ed inaugurato l’autostrada del mediterraneo ora trovi altrettante risorse per tenerlo pulito, il mediterraneo, per investire sulla sicurezza del territorio, per rinnovare i contratti di lavoro, per adeguare le pensioni, per dare lavoro ed avvenire ai giovani, per esdebitare chi ne ha bisogno e merita una seconda opportunità.
Non possiamo fare gli auguri a chi vive nei privilegi, a chi mantiene rendite di posizione, a chi truffa, a chi specula sul disagio, a chi dice di voler fare il bene del Paese e ne ignora le reali condizioni,