GIORNO: 21 Novembre 2019
ORA: 10:00
LUOGO: Cantina dell’Olio, Oleificio Zucchi – Via Acquaviva,12 Cremona
• I primi dati della nuova campagna olearia
• Canali e politiche di prezzo: il focus di Nielsen sui discount e sul ruolo dei vari format distributivi
• Tecnologia e innovazione digitale nell’agroalimentare: le applicazioni analizzate dal PoliMI
Interverranno:
Giuseppe Gallo, Agrisana
Selim Belkohodja, Cogehuile
Fabrizio Premuti, Konsumer
Alessandro Togni, Nielsen
Diego Ghisoni, Oleificio Zucchi
Manuel Sirgiovanni, Oleificio Zucchi
Filippo Renga, Osservatorio Smart AgriFood, Politecnico di Milano
David Granieri, Unaprol
Alessandro Conti, Bennet
Gianmaria Santella, Conad
Pietro Poltronieri, Crai
Paolo Tornato, Penny Market
Modera:
rancesca Zecca, Caposervizio Food