Sabato 18 febbraio, dalle ore 9:30, presso il Museo di Arte Contemporanea “San Rocco” sito in via Turretta n. 12 a Trapani, si terrà il secondo congresso regionale di Konsumer Sicilia, visibile in diretta attraverso la pagina Facebook della stessa associazione.
“A distanza di quattro anni, avrà luogo un evento fondamentale per la rappresentanza ed il futuro indirizzo della nostra associazione dei consumatori, con il rinnovo di tutti gli organi statutari“, afferma il suo Presidente, l’Avv. Giancarlo Pocorobba.
“Sono stati quattro anni particolarmente intensi, che hanno visto Konsumer consolidarsi tra le realtà associative maggiormente rappresentative dell’isola. Gli oltre 1700 iscritti nel solo 2022, dimostrano, se mai ce ne fosse bisogno, che siamo diventati un interlocutore serio e credibile per quanti ci hanno onorato della propria fiducia. Ci siamo sforzati di rimanere costantemente in prima linea nella difesa dei soggetti più deboli, anche in un contesto di forte instabilità dovuto alle note vicende pandemiche. Tanto si è fatto e tanto confidiamo di fare, ancora, nel futuro, per un realtà che si propone di rimanere perennemente al passo con i tempi“, conclude.
All’evento, che vedrà la partecipazione, tra gli altri, di tutti i delegati regionali, sono invitati tutti gli associati della Sicilia chiamati ad esprimere il proprio voto.